CESIC nasce nel 1975 attraverso la volontà e l'impegno dei soci fondatori di diventare una nuova realtà nel settore edile della provincia di Rimini : realizzare una produzione edilizia che coniugasse massima esperienza ed un personale altamente qualificato capace di seguire tutte le varie fasi della costruzione.
L'obiettivo di CESIC è di continuare ad intervenire in un mercato di qualità attraverso la realizzazione in proprio di operazioni immobiliari dalla fase di ricerca delle aree o degli immobili, allo studio di fattibilità, alle fasi progettuale, esecutiva e commerciale. La struttura organizzativa e l'esperienza acquisita permettono a CESIC di diventare anche il partner ottimale nella realizzazione di opere conto terzi.
CESIC continua a crescere e ad affermarsi nella realtà locale grazie all'impegno di tutti i suoi collaboratori e dei suoi principali fornitori, esponenti di comprovata professionalità, che attraverso il loro lavoro e la loro competenza garantiscono un elevato standard di qualità nel prodotto offerto alla propria clientela.
L'esecuzione del lavoro con correttezza e puntualità attraverso un efficiente controllo qualitativo nei punti chiave delle fasi di lavorazione determinano la conseguente affidabilità del prodotto finito.
La realtà economica dinamica in cui CESIC opera, impone una strategia aziendale proiettata ad una profonda conoscenza degli aspetti tecnici, tecnologici ed ad un continuo sviluppo innovativo attraverso un costante aggiornamento nelle nuove tecnologie costruttive, di sicurezza del lavoro e dell'ambiente.

Azienda Azienda Azienda Azienda